FABBRICANTE DI LACRIME

£9.9
FREE Shipping

FABBRICANTE DI LACRIME

FABBRICANTE DI LACRIME

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Ripeto, per alcuni punti è un po’ too much, sarebbe stato bello un editing strutturale giusto per tagliare circa 250 pagine (sì, sto parlando proprio dei capitoli centrale e di quelli dal 36 in poi) ma è comunque una storia abbastanza carina.

Erin | Mauri Spagnol Editori

His personal miracle seems to take place when he comes across a neon sign that stands out in the dark of night. Eccentric and glitzy, the milagro’s club it is a place capable of captivating anyone who crosses its threshold, including Mireya. With the stubbornness of someone who has nothing to lose, the girl manages to get hired as a bartender. Purtroppo, non mi ha convinto neanche la parte finale: per 400 pagine non succede assolutamente nulla e poi accade tutto insieme The second novel ‘The Way Snow Falls’ has been translated into 18 countries. Tonight as well as revealing her identity of her, Erin Doom also presented ‘Stigma’ for Magazzini Salani, the first chapter of a saga starring Mireya and Andras, to be released on May 16th. “The book was born many years ago and revolves around important values: love, friendship and family ties”, explained da Fazio again.Within the walls of Grave, the orphanage in which Nica has grown up, stories and legends have always been told by candlelight. The most famous one is about the tear maker, a mysterious craftsman with eyes as clear as glass, guilty of having manufactured all the fears and anxieties that dwell in people’s hearts. Poi non so voi ma la farfalla nella copertina che piace tanto mi pare un plagio alle farfalle di Hua cheng di Heaven officiai’s blessing.

Erin Doom | Goodreads Fauritorul de lacrimi by Erin Doom | Goodreads

Nica è un po’ too much, soprattutto nei suoi pensieri su Rigel... Rigel è un po’ violento e risolve i problemi facendo a botte. Alcune cose sono senza troppo senso. Ma tutto sommato è una storia che riesce a farsi leggere. Una storia che ti porta a voler sapere come finisce. Tra l’altro sembra una storia completamente fuori dal mondo. I personaggi si comportano come sociopatici e pur avendo due genitori adottivi che lavorano stabilmente ricevono come telefoni dei modelli con I TASTI? Evidentemente non bastavano le lucertole ma servivano i telefoni del paleolitico per far sembrare Nica ancora più piccola fiammiferaia. Niente sembra realistico, partendo dai pensieri dei protagonisti, passando alle ambientazioni, al modo in cui tutti i personaggi dialogano.I’ve always been an introvert, very shy and I chose anonymity because it is more suited to my nature – he told Fazio – as time went by, however, I felt that I was missing out on something”, he added. Then, on the last name, Doom, he explains: ” I chose it because in English it means both doom and doom.”

Erin Doom Deejay Chiama Italia - Puntata del maggio 2023 / Ospite Erin Doom

Fra l'altro proprio perchè il libro è scritto con un costante uso di metafore nei dialoghi e nelle descrizioni, non ne risente solo la pesantezza della narrazione ma anche la caratterizzazione dei personaggi.Ovviamente è il classico bel tenebroso che ringhia come una belva e il cui maggior talento è quello di saper suonare il pianoforte. Mai visto in vita mia un personaggio così. Quando quella mattina le portentose dita di Rigel si erano posate sui tasti del pianoforte ad intonare una dolce melodia, Anna restò talmente colpita da quel suono soave, dolce ma sofferto, che decise di adottare anche lui insieme a Nica. Primo. Personalmente, Wattpad, la piattaforma su cui l’autrice avrebbe scritto il romanzo tempo prima che venisse poi pubblicato da Salani, nemmeno sapevo cosa fosse fino a 5 minuti fa, dopo aver spulciato la notizia in rete. Dunque non l’ho mai letta lì e non ho mai letto nulla delle storie che lì vengono pubblicate…di conseguenza, ho letto il romanzo con gli occhi spogli da ogni pregiudizio, senza attribuirgli necessariamente l’etichetta di un genere preciso, per quanto la lettura della trama sul risvolto di copertina mi avesse dato il sentore di un genere e di una storia fuori dalla mia confort zone. Ma in fondo, quanti libri fuori dalla mia confort zone ho letto e pure apprezzato? Non pochi!



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop